Ciao a tutti !!!! :-)

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
LucaVB

Ciao a tutti !!!! :-)

Messaggio da LucaVB » 20 ott 2014, 17:00

Un cordiale Saluto a tutti gli iscritti del forum,
mi chiamo Luca e sono davvero contento di aver trovato una comunità che condivide i miei stessi interessi.
Dunque, un paio di cose su di me? Conosco la programmazione, in particolare Visual Basic, e desidero estendere le interazioni di una singola macchina magari ad apparati esterni ad essa! Chissà che un giorno non possa sviluppare un bellissimo impianto di domotica !!
Amo la musica, in particolare la classica (eh, si... non me ne vogliate :P ) e mi diletto a suonare il piano...
Che dire... Spero con gioia di poter crescere in esperienza insieme a tutti voi... a presto ! :lol:

Arex
Amministratore

Re: Ciao a tutti !!!! :-)

Messaggio da Arex » 20 ott 2014, 18:58

Benvenuto Luca!
Buona permanenza nel Forum.... e chissà che possiamo aiutarci a vicenda!
un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

veloce99

Re: Ciao a tutti !!!! :-)

Messaggio da veloce99 » 20 ott 2014, 20:24

:huh: :o: :D Ciao Luca ,ben arrivato, magari imbastiamo un corso di musica qui sul forum visto che sei musicista e informatico,la butto li, ma mai dire mai,saluti. :)
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Rispondi

Torna a “Presentazioni”