Salve a tutti, sono aquila1, nic nome e' derivato da una vecchia passione CB, attualmente metalmeccanico in pensione, (sig), con tanti interessi nelle energie alternative, con due piccoli impianti che vanno avanti da circa sei anni, e che con la vs esperienza vorrei ampliare.
Vorrei dire molto altro ma per il momento mi fermo qui, a presto aquila1.
presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: presentazione
Benvenuto aquila1,
sono certo che con i ragazzi qui nel Forum vi scambierete utili consigli ...
Buona permanenza
Arex
sono certo che con i ragazzi qui nel Forum vi scambierete utili consigli ...
Buona permanenza
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Ferrobattuto
- Moderatore
Benvenuto Aquila1.
Bene bene..... Aumenta continuamente il numero di noi pensionati iscritti!
Questo mi fa proprio piacere.
Anche io sono stato CB in gioventù, anche se da diversi anni ho tralasciato completamente.....
Buona permanenza.
Bene bene..... Aumenta continuamente il numero di noi pensionati iscritti!

Anche io sono stato CB in gioventù, anche se da diversi anni ho tralasciato completamente.....

Buona permanenza.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
ciao aquila1 benvenuto in fai da te offgrid
mi fa piacere che anche tu abbia il virus delle CB
non so tu da dove provieni pero' sappi che in italia ci sono molti appassionati di cb 750--900--1100 bol dor
in piu' c'e' un forum dove si ritrovano tanti appassionati di queste moto per risolvere i vari problemi
e trovare oltre che alle soluzioni anche per i pezzi di ricambio
comunque vedo che anche tu ti diletti in energia alternativa vedrai che qui avrai modo di trovare le soluzioni migliori per ottimizzare i risultati
per ora di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red

mi fa piacere che anche tu abbia il virus delle CB

non so tu da dove provieni pero' sappi che in italia ci sono molti appassionati di cb 750--900--1100 bol dor

in piu' c'e' un forum dove si ritrovano tanti appassionati di queste moto per risolvere i vari problemi
e trovare oltre che alle soluzioni anche per i pezzi di ricambio

comunque vedo che anche tu ti diletti in energia alternativa vedrai che qui avrai modo di trovare le soluzioni migliori per ottimizzare i risultati
per ora di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red
- Ferrobattuto
- Moderatore
Hemmm.... Forse ho capito male, ma ho creduto che aquila1 parlasse della "Citizen's Band", ossia la "Banda Cittadina", cioè di radiotelefoni sui 27MHz...... 
Ma posso sbagliare......

Ma posso sbagliare......

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto