Salve

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Conifiche
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 gen 2015, 16:06

Salve

Messaggio da Conifiche » 12 gen 2015, 12:14

Da quando ho scoperto questo forum( 3giorni fa) non ho smesso di leggerlo nemmeno un attimo! :D Mi presento....Mi chiamo Mauro ho 34 anni e abito in provincia di Pordenone. Ho la passione per la meccanica e finalmente grazie a voi riuscirò a realizzare la mia idea che ho in testa!

Avatar utente
eneo
Moderatore
Messaggi: 2224
Iscritto il: 19 apr 2011, 9:05

Re: Salve

Messaggio da eneo » 12 gen 2015, 12:52

benvenuto nel forum....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Salve

Messaggio da Arex » 12 gen 2015, 14:09

Bene a sto punto hai incuriosito anche me ...
Benvenuto in FaidateOffgrid.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Conifiche
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 gen 2015, 16:06

Re: Salve

Messaggio da Conifiche » 12 gen 2015, 23:06

Arex spero di non deluderti dicendo Che ho semplicemente voglia di costruirmi una pellettatrice anulare. Gia nel 2009 avevo preso seriamente in considerazione la cosa, e non c'erano forum o quant altro tranne qualche video di bassa qualita di alcune macchine verticali Americane o canadesi. Poi la crisi e la chiusura dell'azienda ho dovuto posticipare.....ma adesso ho tutte le carte in regola. Che dite proviamo questa avventura?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Salve

Messaggio da Arex » 13 gen 2015, 13:44

:lol: :lol: no no non mi deludi, scherzi?
Adesso il Forum per le anulari lo hai trovato e anche chi ha maturato qualche anno di esperienze con le pellettatrici ... anzi qui a differenza che su altri Forum ci sono parecchi autocostruttori che possono permettersi di raccontare esperienze e non "chiacchiere insulse".
Ovviamente ogni esperienza racconta un percorso specifico ... valuta chi fa più al caso tuo e assillalo :lol: ... no no scherzo, che poi magari tocca a me :P
Scherzi e battute sarcastiche a parte faremo del nostro meglio per darti i consigli di cui necessiti.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Arabongolo
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 gen 2015, 22:04
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Arabongolo » 14 gen 2015, 21:03

Benvenuto! Attendiamo le tue idee per il progetto ;)
Chi non risica, non rosica! Chi non compra e non vende, non sale e non scende!
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"

Avatar utente
papas2004
Moderatore
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: bellante(teramo)

Re: Salve

Messaggio da papas2004 » 16 gen 2015, 19:54

ciao mauro benvenuto e a questo punto non resta che augurarti buon lavoro.
Siamo sempre pronti ad aiutare chi si rimbocca le maniche
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
La mia pellettatrice? clicca sul link
http://youtu.be/fv3KCQUe2PI?list=UU85cy ... 5ZV74lPYIA
http://youtu.be/-knanSFpl9I

Avatar utente
Conifiche
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 gen 2015, 16:06

Re: Salve

Messaggio da Conifiche » 19 gen 2015, 19:49

Grazie di tutto, sto disegnando nel poco tempo libero i vari componenti, appena ho tutto non esiterò a mostrarveli x condividere pregi e difetti.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti