ciao a tutti , ho 50 anni vivo a firenze ho un camper e una casetta in campagna e mi piace pasticciare nel tempo libero.... ho creato, scopiazzando da questo forum, un impiantino di riscaldamento acqua con un tubo in polietilene che ho installato sul camper ..in che sezione andrebbe?
mi chiamo Fascetta
saluti
uno nuovo
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: uno nuovo
Benvenuto nel forum Fascetta.
Se funziona con il sole e scalda l'acqua andrebbe messo in "Solare termico".
Se funziona con il sole e scalda l'acqua andrebbe messo in "Solare termico".
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Re: uno nuovo
Benvenuto .... fa piacere che troviate spunti e ancora di più che le vostre realizzazioni vengano condivise .... Grazie.
Buona permanenza
Arex
Buona permanenza
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_