Mi presento sono Walter
sono un tecnico e titolare di una ditta, lavoro in proprio, in prevalenza installazione e manutenzione di impianti a bio masse granulari sia civili che industriali, e altre lavorazioni meccaniche in genere, carpenteria, lavori al tornio e fresatrice, si rifanno pezzi e componenti rotti, impianti termici, idraulici, impianti elettrici, fornitura di ricambi per quasi tutte le marche nazionali ed estere di caldaie e bruciatori a biomassa, incluse le trasformazioni di caldaie a gas -gasolio automazioni incluse, e molto altro ancora, trovo interessante questo sito e il forum, e se non avete nulla in contrario mi fa piacere farne parte.
Cordialità
Un cordiale saluto a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: Un cordiale saluto a tutti
Benvenuto in FaidateOffgrid!
Di che zona d'Italia sei?
Un saluto
Arex
Di che zona d'Italia sei?
Un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- WalterZaru
Re: Un cordiale saluto a tutti
Ciao Arex
Piemonte confine tra la provincia di Cuneo e Torino
Piemonte confine tra la provincia di Cuneo e Torino