Ciao a tutti,
sono un giovane appassionato di autocostruzione e cercando come costruire un mini-carroponte sono approdado su questo forum. Mi cimento in piccole costruzioni in legno, in metallo, elettronica, e coltivo un piccolissimo orto. Mi guadagno da vivere come responsabile sistemi informativi, un lavoro che adoro.
Quello che mi esalta è capire come funzionano le cose, scoprire nuove soluzioni e provare a realizzare qualcosa di utile. Dopo aver girovagato l'italia, da un pò vivo stabilmente a Roma.
Michele
buonasera a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: buonasera a tutti
ciao micter benvenuto in fai da te offgrid
ci fa piacere che sei un appassionato in fai date un po come tutti noi ognuno nel suo ramo fa del suo meglio
se intendi costruire qualche cosadovresti partire anche con uno schemino e un po di misure cosi' chi ha fatto qualche cosa del genere
puo' esserti utile nella costruzione
comunque di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red

ci fa piacere che sei un appassionato in fai date un po come tutti noi ognuno nel suo ramo fa del suo meglio

se intendi costruire qualche cosadovresti partire anche con uno schemino e un po di misure cosi' chi ha fatto qualche cosa del genere
puo' esserti utile nella costruzione

comunque di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza

un saluto cb900red
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: buonasera a tutti
Benvenuto nel forum Micter.
Vedo che più o meno abbiamo gli stessi interessi e spero si possano scambiare idee e progetti.
Anche io vivo nel Lazio, ma molto più a sud.
Vedo che più o meno abbiamo gli stessi interessi e spero si possano scambiare idee e progetti.
Anche io vivo nel Lazio, ma molto più a sud.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto