Pagina 1 di 1

Salve a tutti

Inviato: 23 gen 2017, 11:46
da Fiorenzo
Vi seguo da molti anni, ho visto un articolo in cui delle persone chiedevano aiuto sulla costruzione di un frigorifero/congelatore offgrid in corrente continua DC, poichè in questo periodo mi sto specializzando su questi argomenti, seguendo dei corsi, ho pensato di offrire il mio supporto a chi necessitasse aiuto al riguardo, tutto qua.
Le mie competenze sono di meccanica, carrozzeria, elettronica (certi settori) ed informatica, un pò di idraulica, sono particolarmente appasionato di offgrid e metodologie tecniche per ridurre le spese.
Se posso in qualche modo contribuire sono a disposizione.

Re: Salve a tutti

Inviato: 23 gen 2017, 11:49
da Fiorenzo
Dimenticavo, vista la carenza di contenuti spiegati in modo serio e professionale, sto provvendendo a creare un sio web dove spiegherò chiaramente e in modo attuabile da tutti, come fare alcuni lavori e progetti, quando avrò trovato il tempo di finirlo se avete piacere vi indicherò la pagina.
Spiego anche come procurarsi il materiale a buoni prezzi che spesse volte è cosa molto difficile.
Statemi bene.

Re: Salve a tutti

Inviato: 23 gen 2017, 17:29
da Arex
Benvenuto su fdtoffgrid.
L'aiuto offerto al prossimo è sempre utile anche per se stessi.
Buona permanenza.
Arex

Re: Salve a tutti

Inviato: 30 gen 2017, 17:20
da Fiorenzo
Beh... si!
A che progetti state lavorando? qualcosa di interessante?

Re: Salve a tutti

Inviato: 30 gen 2017, 17:56
da Arex
Ma scusa, se hai delle passioni ti fai un giro per il forum e vedi da te ....
Così funzionano i forum, chi ha voglia di fare ci mette del suo senza che nessuno glielo chieda esplicitamente.