Salve a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Salve a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Loris sono della provincia di Ancona, faccio il meccanico e mi piace conoscere, costruire e riparare oggetti meccanici
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Salve a tutti
Benvenuti Loris.
Immagino che la sezione di meccanica sia quella che ti interessa di più.
Immagino che la sezione di meccanica sia quella che ti interessa di più.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Si ma per il momento sono interessato alla costruzione di una pellettatrice anulare
Benvenuto...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Buonasera non sò se sto scrivendo nel posto giusto perchè non sono molto pratico..... Mi sono incuriosito di come siano fatte le pellettatrici e cercando sul web sono finito qui..... Ho letto moltissimo sui vostri capolavori.... Siete davvero bravissimi.... Per il momento sto cercando di capire bene come avete costruito le vostre pellettatrici anulari e poi magari in futuro provare a costruirne una... Una delle cose che non sono riuscito a capire è come avete fissato i perni fissi dei rulli alla flangia rotante..se sono saldati o invitati... Grazie e di nuovo complimenti a tutti per i vostri capolavori
Benvenuto e grazie per questa presentazione.
Per le domande e le risposte ci scriviamo sulle discussioni dei vari argomenti.
Buona permanenza.
Arex
Per le domande e le risposte ci scriviamo sulle discussioni dei vari argomenti.
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)