CIAO A TUTTI

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
tiz75
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2023, 13:46

CIAO A TUTTI

Messaggio da tiz75 » 11 giu 2023, 8:37

Ciao a tutti, scusate ma non mi ero presentato , provengo da un'altro forum che è andato in panne , spero di poter essere utile per quanto riguarda la mia esperienza come meccanico movimento terra e casomai avere delle dritte su cose che non conosco ,come si dice non si finisce mai di imparare!!! Dinuovo ciao.

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Ferrobattuto » 12 giu 2023, 20:36

Benvenuto nel forum e buona permanenza tiz75.
Cosa significa andato in panne? È stato chiuso? Oppure disertato da tutti?
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
tiz75
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2023, 13:46

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da tiz75 » 12 giu 2023, 20:47

Grazie del benvenuto , purtroppo ha cominciato ad essere infestato da spam( probabilmente il moderatore non lo seguiva più ) a livelli da rendere impossibile qualsiasi argomento.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Arex » 15 giu 2023, 9:37

Benvenuto anche da parte mia!
Questo forum ormai undicenne ha avuto e ha ancora la barra a dritta. Per questo pubblicamente ringrazio in primis Ferrobattuto che con maestria ma anche tanta pazienza porta avanti il forum sopperendo anche alla mia latitanza. Ma un grazie va anche ai nostri utenti, anzi, ai nostri amici iscritti che si comportano da quel che leggo con più o meno costanza, tutti o quasi nel rispetto delle regole.
A presto.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Ferrobattuto » 15 giu 2023, 12:44

Arex ha scritto:
15 giu 2023, 9:37
.....pubblicamente ringrazio in primis Ferrobattuto che con maestria ma anche tanta pazienza.....
Grazie Arex, probabilmente ho più tempo di te da dedicarci. Il resto viene con l'età. :lol:
A che serve diventare anziani se non acquisti pratica e pazienza?. ;) :D
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Arex » 16 giu 2023, 13:40

Grazie Ferro.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti