Ciao a tutti_ - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- 86andrea86
Ciao ragazzi,mi chiamo Andrea ed ho 27 anni, sono uno che è sempre immerso nel fai da te e ora mi voglio cimentare in questa avventura, ma prima ho bisogno dei vostri consigli
Modificato da max_linux2000 - 19/7/2013, 08:03

Benvenuto!Siamo qua .... chiedi e quel che sappiamo te lo diremo ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao 86andrea86 benvenuto in fai da te forum
ci fa piacere avere dei nuovi faidateisti per dare ed avere sempre nuove idee e nuovi punti di vista
se hai delle foto dei tuoi progettini siamo curiosi di vedere le varie soluzioni.........come vedi qui di pellettatrici c'e l'imbarazzo della scelta sempre con il fai da te con il recupero di varie tipologie e modelli !!!!comunque di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red

ciao e benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto in fai da te!!!