anche io tra voi - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
gasperotto

Messaggio da gasperotto » 16 apr 2013, 14:45

Ciao a tutti,mi chiamo michele, per gli amici gaspero!!!Ho trovato per caso il forum, mi è piaciuto subito e non ho fatto altro che registrarmi.Sul fai da te me la cavicchio abbastanza bene, ma sono sempre alla ricerca per migliorare.Grazie ai capi per aver accettato la mia richiesta.Un salutone a tutti

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 16 apr 2013, 16:19

Ciao michele!Benvenuto in Fai da te!Di che zona sei?Un saluto.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

d.d.l

Messaggio da d.d.l » 16 apr 2013, 18:16

ciao Michele benvenuto tra noi ...

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 16 apr 2013, 19:36

Benvenuto in fai da te!!!

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 16 apr 2013, 21:36

ciao gasperotto benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

gasperotto

Messaggio da gasperotto » 17 apr 2013, 11:49

Ciao a tutti,sono proprio felice di questa bella accoglienza!!Sono romano di Roma, come si dice da noi "so' de Roma"!!!Sono un appassionato di musica, mi diverto con piano e chitarre, mi piace cucinare e sono un dilettante ortolano, ci provo e, sara la fortuna o i consigli che raccolgo da amici e conoscenti, riesco a mangiare qualche prodotto che coltivo con passione nel mio orticello a poci km da Roma.

veloce99

Messaggio da veloce99 » 17 apr 2013, 21:40

Ciao Michele, benvenuto,e complimenti per il tuo orto,saranno piccole soddisfazioni produrre ortaggi come passatempo,ma dentro ti sembrano veramente grandi,anche questo e' fai da te'
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 18 apr 2013, 19:54

ciao michele benvenuto fra di noi ....per fotruna che oltre al lavoro c'e' anche chi pensa un po a mangiare ....complimenti per la scelta fra noi vedrai non ci si annoia ....fra una pellettata e un pasticcino e varie non si guarda alla lineadi nuovo un saluto cb900red

Rispondi

Torna a “Presentazioni”