Michele Gagliano - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Michele_Gagliano

Messaggio da Michele_Gagliano » 12 mag 2013, 17:19

Salve a tutti, mi chiamo Michele Gagliano e vivo a Parma, sono appassionato del fai da te, e in questo forum ho trovato informazioni importantissime in merito a molteplici lavorazioni....il mio mestiere è produrre Prosciutti cotti e affumicati.......a presto...

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 12 mag 2013, 18:11

ciao michele,benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 12 mag 2013, 18:13

Benvenuto Michele,dev'essere un lavoro interessante ... chissà quante cose bisogna sapere anche in quel campo.Come ti ho detto via Mp ci leggiamo sulle discussioni.Un salutoArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Michele_Gagliano

Messaggio da Michele_Gagliano » 12 mag 2013, 18:43

Ciao titone78 ciao ArexGrazie per il benvenutoArex in merito al mio lavoro, è veramente interessante, e non si finisce mai di imparare....comunque nel mio mestiere sono veramente specializzato, e quindi per info non esitate a postare nuove discussioni o a farmi domande ........a presto

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 12 mag 2013, 20:13

ciao michele non ho capito bene i tuoi fai da te ..........pero' mi piace il tuo lavoro e sono sicuro che sara' molto appetitoso!!!! Immaginea parte gli scherzi benvenuto in questo bellissimo forum dove ognuno puo' dare il meglio di se e recepire il meglio di tuttiper esprimersi al meglio per quello che si puo'un saluto cb900red

Michele_Gagliano

Messaggio da Michele_Gagliano » 12 mag 2013, 21:02

Ciao cb900red, grazie per il benvenuto...io non ho ancora dei fai da te postati, mi interessa parecchio costruire una pellettatrice....e grazie all'aiuto di questo forum ci riuscirò....a presto....

valtersecondo

Messaggio da valtersecondo » 13 mag 2013, 21:00

Ciao Michele, benvenuto se hai voglia di fare questo è il posto giusto, sarai veramente consigliato e seguito nei tuoi progetti.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 13 mag 2013, 21:05

Benvenuto in fai da te!!!!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”