mi presento... sono nuovo - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Buon giorno a tutti...ho scoperto da poco questo forum e mi sono inscritto perchè lo reputo interessante...sono un perito meccanico ormai in pensione dopo quasi quaranta anni di servizio in azienda ho scoperto da poco questa materia sul pellet in quanto ho installato una caldaia faci a pellet e sono interessato all'autoproduzione del pellet per adesso voglio leggere velocemente le vostre esperienze e poi succesivamente cimentarmi nell'autocostruzione di una pellettatrice...grazie per avermi accettato buonasera a tutti
Benvenuto suplillo!Di dove sei?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao suplillo benvenuto.........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- gianfrancomagi
Benvenuto tra noi!!!