Mi presento. STUFA PALAZZETTI ROYAL "ALAR ACC" - Presentazio
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Buongiorno a tutti e grazie Arex,non sono un ladro,però questa volta sono entrato dalla finestra,cercherò di recuperare presentandomi come posso.Sono un ragazzo con la passione per il fai da te,gestisco una ferramenta e da qualche anno ho iniziato a vendere stufe a pellet di una nota marca italiana,per incentivare le vendite ho iniziato ad installarle io stesso (solo aria),ottenendo modesti risultati.Qualche volta per conoscenza mi si chiede di mettere le mani su altre stufe,non sono un esperto,ma ogni giorno con molta modestia cerco di arricchire la mia conoscenza sfruttando i canali a mia disposizione,fornitori e clienti,sarò ben lieto di unirmi a voi e di mettere a disposizione le poche cose che so.UN CARO SALUTO A TUTTI.Modificato da sceikko - 28/4/2013, 12:02
- itsservice
- Contatta:
ciao sceikko benvenuto.........se non sono indiscreto,di che zona sei?
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Ciao sceikko,ho cancellato i miei post precedenti
Grazie per esserti presentato, benvenuto e buona permanenza in Fai da te.Apprezzeremo i consigli che potrai dare ...

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Sono contento,mi sembra di essere entrato in una grande famiglia,dove ci si aiuta senza doverne trarre necessariamente un beneficio economico.BELLO!!Io abito in sardegna centrale.
ciao sceikko benvenuto in questo variopinto forum vedrai qui si trova quello che non si sa e si lascia quello che si saun saluto cb900red