Mi presento. STUFA PALAZZETTI ROYAL "ALAR ACC" - Presentazio

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
sceikko
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Mi presento. STUFA PALAZZETTI ROYAL "ALAR ACC" - Presentazio

Messaggio da sceikko » 28 apr 2013, 11:00

Buongiorno a tutti e grazie Arex,non sono un ladro,però questa volta sono entrato dalla finestra,cercherò di recuperare presentandomi come posso.Sono un ragazzo con la passione per il fai da te,gestisco una ferramenta e da qualche anno ho iniziato a vendere stufe a pellet di una nota marca italiana,per incentivare le vendite ho iniziato ad installarle io stesso (solo aria),ottenendo modesti risultati.Qualche volta per conoscenza mi si chiede di mettere le mani su altre stufe,non sono un esperto,ma ogni giorno con molta modestia cerco di arricchire la mia conoscenza sfruttando i canali a mia disposizione,fornitori e clienti,sarò ben lieto di unirmi a voi e di mettere a disposizione le poche cose che so.UN CARO SALUTO A TUTTI.Modificato da sceikko - 28/4/2013, 12:02

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Mi presento. STUFA PALAZZETTI ROYAL "ALAR ACC" - Presentazio

Messaggio da itsservice » 28 apr 2013, 11:49

Benvenuto!!

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Mi presento. STUFA PALAZZETTI ROYAL "ALAR ACC" - Presentazio

Messaggio da titone78 » 28 apr 2013, 14:07

ciao sceikko benvenuto.........se non sono indiscreto,di che zona sei?
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Mi presento. STUFA PALAZZETTI ROYAL "ALAR ACC" - Presentazio

Messaggio da Arex » 28 apr 2013, 14:14