Nuovo tra voi - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Salve a tutti buon giorno, vi seguo da un bel pò e ho trovato molte cose interessanti e cosi mi sono iscritto, mi piace imparare molte cose, dall'edilizia, meccanica, giardinaggio ecc...insomma un pò tutto a livello teorico e poi far pratica, spero in una buona permanenza per trarre insegnamento costruttivo da voi ma anche per stare piacevolmente in compagnia per discutere di cose di attualità.....Grazie...... con piacere
Atticus!Che bella presentazione! BENVENUTO!Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
benvenuto atticus89

Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
Grazie per l'accoglienza, vado ad aprire una discussione......

ciao Atticus89 benvenuto un questo variopinto forum
un buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red

- itsservice
- Contatta:
Benvenuto in fai da te!!!
ciao atticus89 benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni