Primo saluto - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
pctimg

Messaggio da pctimg » 14 apr 2013, 16:56

Sto scrivendo oggi per la prima volta, perciò Ciao a tutti.Nel mio "Arrangiarmi in svariati lavori in casa" ho affrontato tante piccole esigenze familiari e le ho risolte con soddisfazione mia e di coloro che, in casa, sopportano le mie iniziative.Non sono più giovane, ma, la mia mente da pensionato, riesce talvolta a generare una buona idea da "fai da Te" .Fra le cose che ho realizzate vanno citate: il mio banco di lavoro montato su ruote con cassettiera e due vani porta-utensili (uno anteriore e l'altro posteriore), un pannello porta-attrezzi , una libreria a muro (appoggiata alla parete con uno dei suoi lati stretti) ed un portapipe a 3 piani appeso a parete.Vorrei parlarvi del mio portapipe, ma non qui. Per ora mi fermo ai saluti, ma mi farò sentire presto.

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 14 apr 2013, 17:13

ciao pctimg benvenuto in questo meraviglioso forum dove il fai da te e' la miglior virtu' ..........................e poi noi PENSIONATI ses......nni ancora con tanta voglia di fare e in piu' mettere a frutto tutta la nostra esperienza a disposizione di chi piu' ne ha bisogno e apprezza e' un gran piacere .....qui abbiamo anche l'angolo della lavorazione legno che come avrai visto staa' crescendo con dei bellissimi lavori ( non solo di pensionati .....)comunque benvenuto fra' noi ..un saluto cb900red

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 14 apr 2013, 19:07

Benvenuto pctimg!Buona permanenza in Fai da te...Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 14 apr 2013, 21:13

ciao pctimg benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

fede1984
Moderatore

Messaggio da fede1984 » 15 apr 2013, 0:13

Benvenuto tra gli amanti del fai da te!!!! vedrai che ti troverai benissimo a bordo della nostra barca (che ormai sta diventando una nave, siamo sempre più numerosi)
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 15 apr 2013, 20:30

Benvenuto tra noi!!!!Buona permanenza!!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”