Primo saluto - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Sto scrivendo oggi per la prima volta, perciò Ciao a tutti.Nel mio "Arrangiarmi in svariati lavori in casa" ho affrontato tante piccole esigenze familiari e le ho risolte con soddisfazione mia e di coloro che, in casa, sopportano le mie iniziative.Non sono più giovane, ma, la mia mente da pensionato, riesce talvolta a generare una buona idea da "fai da Te" .Fra le cose che ho realizzate vanno citate: il mio banco di lavoro montato su ruote con cassettiera e due vani porta-utensili (uno anteriore e l'altro posteriore), un pannello porta-attrezzi , una libreria a muro (appoggiata alla parete con uno dei suoi lati stretti) ed un portapipe a 3 piani appeso a parete.Vorrei parlarvi del mio portapipe, ma non qui. Per ora mi fermo ai saluti, ma mi farò sentire presto.

ciao pctimg benvenuto in questo meraviglioso forum dove il fai da te e' la miglior virtu' ..........................e poi noi PENSIONATI ses......nni ancora con tanta voglia di fare e in piu' mettere a frutto tutta la nostra esperienza a disposizione di chi piu' ne ha bisogno e apprezza e' un gran piacere .....qui abbiamo anche l'angolo della lavorazione legno che come avrai visto staa' crescendo con dei bellissimi lavori ( non solo di pensionati .....)comunque benvenuto fra' noi ..un saluto cb900red
Benvenuto pctimg!Buona permanenza in Fai da te...Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao pctimg benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Benvenuto tra gli amanti del fai da te!!!! vedrai che ti troverai benissimo a bordo della nostra barca (che ormai sta diventando una nave, siamo sempre più numerosi)
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto tra noi!!!!Buona permanenza!!