piccola pellettatrice anulare - Pellettatrici a trafila anul
Re: piccola pellettatrice anulare - Pellettatrici a trafila
Forse ho fatto una domanda sbagliata?
no Peggy..la domanda non è sbagliata...le anulari girano piano..abbiamo constatato che si puo produrre pure a 40 giri/min,ma se si ha forza sufficiente è meglio salire un po
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
- Arabongolo
- Contatta:
Buonasera,
scusate se riesumo questa discussione, ma non riesco a capire in questa piccola pellettatrice come si faccia a regolare il gioco dei rulli.
Nelle altre discussioni vedo delle piastre con cui regolare un eccentrico, ma qui no.
Cosa mi sfugge?
Saluti!
scusate se riesumo questa discussione, ma non riesco a capire in questa piccola pellettatrice come si faccia a regolare il gioco dei rulli.
Nelle altre discussioni vedo delle piastre con cui regolare un eccentrico, ma qui no.
Cosa mi sfugge?
Saluti!
Chi non risica, non rosica! Chi non compra e non vende, non sale e non scende!
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"
Ciao Arabongolo,
Dici che ci sia qualcosa che non si vede?
Lascio l'onore della spiegazione a chi l'ha ideato....
Dici che ci sia qualcosa che non si vede?
Lascio l'onore della spiegazione a chi l'ha ideato....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Arabongolo
- Contatta:
Buongiorno Arex,
diciamo che negli altri modelli visionati nel forum ho intuito il funzionamento della regolazione.
Qui invece non capisco bene, ho presunto che la regolazione si faccia direttamente sulla vite che tiene i rulli stessi, ma non penso sia così. Se il creatore può illuminarmi, ne sarò lieto
Vorrei mettere giù un 3D di una piccola macchina, ma prima vorrei capirne appieno il funzionamento, naturalmente il progetto sarà condiviso con voi tutti in un apposito topic!
Buona domenica a tutti!
diciamo che negli altri modelli visionati nel forum ho intuito il funzionamento della regolazione.
Qui invece non capisco bene, ho presunto che la regolazione si faccia direttamente sulla vite che tiene i rulli stessi, ma non penso sia così. Se il creatore può illuminarmi, ne sarò lieto

Vorrei mettere giù un 3D di una piccola macchina, ma prima vorrei capirne appieno il funzionamento, naturalmente il progetto sarà condiviso con voi tutti in un apposito topic!
Buona domenica a tutti!
Chi non risica, non rosica! Chi non compra e non vende, non sale e non scende!
L'acqua... fa ruggine!
L'acqua... fa ruggine!