Impianto pellet cinese
Re: Impianto pellet cinese
E' da un pò che non vedo movimenti in questa discussione... Arex, ci sono sviluppi o l'impianto è già kaput?
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
Ch'io sappia è ancora funzionante a singhiozzo ... quegli impianti vanno completamente rivisti prima di essere messi in funzione, altrimenti si rompe un pezzo al giorno (cuscinetti, materiali non idonei, supporti ... ). Chi li compra dovrebbe preventivare un meccanico che glielo sistemi in ogni sua parte ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
il famoso pericolo giallo ?? 

quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
Si quell'impianto ha bisogno di essere completamente rivisto ... chissà, magari ne fanno anche di miglior fattura ... 

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Arex ha scritto:Si quell'impianto ha bisogno di essere completamente rivisto ... chissà, magari ne fanno anche di miglior fattura ...
La mia speranza è quella... Visto che un mio caro amico mi ha "obbligato" ,avendo moglie

L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene