Messaggio
da titone78 » 28 apr 2013, 10:49
ciao itsservice,secondo me il cippato puo funzionare in molte stufe........pensa che io sono ormai anni che sto cercando cippato dalle mie zone,proprio per far funzionare il mio bruciatore.......ma niente.......nessuno produce questo prodotto,sono solo riuscito tramite qualche amico contadino ad averne un po da frutteti,ma normalmente i contadini lo cippano a terra con trattori e diventa inservibile.......invece il cippatore che dovevo costruire e ancora fermo nel cassetto.......ho recuperato alcuni componenti ma niente di piu.......unica cosa che penso e che il cippato vada bene per chi possa produrselo e consumarlo.....per chi abbia il posto per poterlo immagazinarne ed essicarne almeno una piccola scorta.......per gente che ha un consumo moderato e che abita in paesi diventa piu facile da gestire il pellet.......almeno io la penso cosi........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni