Messaggio
da Arex » 10 feb 2014, 13:25
Francamente collegherei a pulsante d'emergenza coclea e organi importanti in movimento ... le ventole le metterei sotto interruttore e magari sotto differenziale/salvavita .... Se mi parli di corona, hai fatto trasmissione a catena? Non male l'idea ... è facilmente reperibile e risolve un problema che altrimenti costringerebbe a cambiare il riduttore.
Ma il variatore l'hai messo vero? Oppure fai variare i giri al motore tramite inverter?
Continuo a preferire il variatore meccanico anche se a dire il vero in questi giorni ho dei problemi dati dal motovarioriduttore del mio nastro.
Si tratta di un variatore a secco che è diventato molto duro e il motore che è 250w fa davvero fatica a farlo girare ... mah ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_