Ventilazione INSERTO THERMO PIAZZETTA IP 14 TH

Moderatori: corvo50, papas2004

Rispondi
marchitto17

Ventilazione INSERTO THERMO PIAZZETTA IP 14 TH

Messaggio da marchitto17 » 1 nov 2019, 13:47

Buongiorno a tutti sono Marco dalla provincia di Messina.

Ho acquistato un inserto thermo della PIAZZETTA (ip 14 th), ma la ventilazione non si attiva. Alla massima velocità (velocità 3) e alla massima potenza (75°) e dopo 4 ore di attività la ventola non è partita. La pressione dell'acqua dovrebbe essere giusta (quasi 2 bar) e le piastre in tutta la casa sono bollenti. Il mio rivenditore mi ha consigliato di regolare i parametri della ventilazione seguendo il libretto delle istruzioni, ma naturalmente non c'è. Tramite altri forum di questa pagina Sono riuscito ad entrare in questo menù però poi mi chiede un CODICE che io non ho e che è diverso da quelli inseriti nelle altre discussioni, poiché questo inserto è un nuovo modello e ancora non ci sono molte discussioni su internet. Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie mille in anticipo :D

Arex
Amministratore

Re: Ventilazione INSERTO THERMO PIAZZETTA IP 14 TH

Messaggio da Arex » 5 nov 2019, 23:06

Purtroppo no! Mi spiace
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Stufe e Termocamini Legna e Pellet”