Settaggi Superior Sabrina Idro - Superior

Moderatori: eneo, CB900RED

Avatar utente
thema2013
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Settaggi Superior Sabrina Idro - Superior

Messaggio da thema2013 » 16 feb 2013, 0:35

Nessun problema, cerchero' una soluzione alternativa...

Avatar utente
thema2013
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Settaggi Superior Sabrina Idro - Superior

Messaggio da thema2013 » 17 feb 2013, 2:41

CITAZIONE (samak @ 10/2/2013, 07:00)[url]?t=64903791#entry526524582[/url] ma scusa ......dove leggi queste notizie ? sono miei post in altri forum ? i valori che vedi 2.8 e 3.2 sono i secondi che gira la coclea alle 5 potenze + avvio e accensione. cmq io ti consiglio di non modificare i valori a caso ...... magari posta un video della tua stufa a potenza 3
Mi era sfuggito il tuo messaggio mannaggia...!!!Allora: la stufa la faccio girare sempre a potenza 1, non fosse altro perche' e' sufficiente alle mie esigenze. I parametri che ho quotato sono parametri che ho letto in altri forum-non so se li hai messi tu, sinceramente non lo so- ma mi ci sono basato lo stesso. Tengo a precisare una cosa: io non vado a fare modifiche a caso per togliere il lavoro ai tecnici di alcunche'. Semplicemente non trovo affatto giusto che un apparecchio NUOVO che non costa due lire debba subire un intervento tecnico A PAGAMENTO quando non voglio fare nulla di diverso dal vedere lo stesso apparecchio funzionare decentemente, dopo solo 3 mesi di vita di una stufa che costa oltre 2500 euro. Per cui la mia ricerca di soluzioni e' portata ad evitare, qualora possibile, un intervento a pagamento. Detto cio'..faro' come suggerisci e faro' un minivideo di come funziona quando 'va' come deve andare, e uno quando comincia ad impazzire.

Avatar utente
Gilbertogil
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ago 2017, 22:22

Re: Settaggi Superior Milly

Messaggio da Gilbertogil » 18 ago 2017, 22:36

Ciao Samak io ho installato oggi una stufa Superior Milly e mi da la Dicitura Service..la stfa io prima di azionarlal'ho smontata e pulita in tutte le sue parti, sai dirmi per cortesia come si azzera tale dicitura? Tiringrazio

Bloccato

Torna a “Superior”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti