

Moderatore: CB900RED
Ferrobattuto ha scritto:Funziona "meglio" con i motori a benzina, quello per il diesel è un "adattamento".
titone78 ha scritto:esatto ferro,infatti per adattare completamente un diesel ad essere alimentato a gas di legna,bisogna sostituire completamente l'impianti di iniezione del gasolio con un'impiamto di accensione, Candele,Bobine e Spinterogeno,in piu bisognare diminuire il rapporto di compressione.........
conviene di piu convertire un benzina............
Ferrobattuto ha scritto:titone78 ha scritto:esatto ferro,infatti per adattare completamente un diesel ad essere alimentato a gas di legna,bisogna sostituire completamente l'impianti di iniezione del gasolio con un'impiamto di accensione, Candele,Bobine e Spinterogeno,in piu bisognare diminuire il rapporto di compressione.........
conviene di piu convertire un benzina............
Non saprei.... A me risulta che si sia riusciti a lasciare il sistema d'iniezione in funzione, ma con la pompa "al minimo" come sistema di accensione, poi con la classica "farfalla" che invece il diesel di natura non ha, regolare l'immissione di miscela gassosa esplosiva.
Ma può darsi che abbia capito male...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti