inverter solare 3kva un consiglio su acquisto

Moderatore: maxlinux2000

Rispondi
Megatron

inverter solare 3kva un consiglio su acquisto

Messaggio da Megatron » 28 dic 2015, 12:39

Salve ragazzi e felici feste ... apro questo post per capire se sia possibile aquistare a quel prezzo inverter PIP2424HS che ho trovato su aliexpress
http://www.aliexpress.com/item/Solar-in ... 42567.html

non ho mai comprato su questo sito e mi chiedevo se qualcuno avesse piu esperienza a riguardo .. il prezzo dell inverter qui in italia e di circa 450,00 + iva qui su alixpress è di 350,00€ comprese spese di spedizione ,
mi chiedevo se devo aspettarmi a sorpresa delle spese doganali o sono gia comprese nell importo totale che mi viene detratto dalla carta di credito .. scusate l ignoranza e ancora buone feste a tutti

Marko
Moderatore

Re: inverter solare 3kva un consiglio su acquisto

Messaggio da Marko » 28 dic 2015, 23:09

Ciao Megatron, le spese doganali sono a discrezione della dogana. Ma aspettati ameno un centone di euro. Forse con EMS te la cavi meno di DHL o UPS. Ma in rete trovi come calcolano gli oneri doganali , che spesso sono un botto a sorpresa. Pagherai in contante al corriere. Pensa che ho acquistato con dhl un oggetto pagato 50 dollari e ho pagato 28 di dogana. Loro stimano a piacimento il valore del bene importato che mai coincide con il valore reale, ma sempre maggiore. Io lo acquisterei in italia, fuori ebay (eviti le provvigioni) e in + hai la garanzia. Se qualcosa non va, devi fare i salti mortali con aliexpress. Lo so per esperienza...

andrea.genovese

Re: inverter solare 3kva un consiglio su acquisto

Messaggio da andrea.genovese » 30 dic 2015, 13:26

Io lho comprato qui, un buon prezzo ed affidabili.

http://www.smeaenergie.it/

Rispondi

Torna a “Solare fotovoltaico”