quale di questi
Moderatore: maxlinux2000
Re: quale di questi
Pagamento bonifico anticipato spedizione con Fedex.
L'invidioso mi loda senza saperlo.
L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.
Accettano paypal? Vabè potrei chiedere a loro, ma mi sembra che sono già in festa con il capodanno cinese....
Ciao
Ciao
ciao pippo, senti una cosa, ma sono affidabili, hai mai comprato qualche cosa da loro?l'inverter ups da 5000watt 24volt, a quanto lo vendono compreso spedizione.saluti eugenio
Sembrerebbero affidabili, Ma in ogni caso prima aspettiamo che arrivi il mio, Considera che il bonifico lo fatto mercoledì quindi ancora gli deve arrivare, poi fedex nel giro di 7 giorni consegna perche fa dogana lui stesso.
Per un 5kw io penso intorno ai 400 dollari, il mio da 3kw è venuto 250 dollari, la spedizione mi è venuta 190 dollari.
Sul loro sito hanno questo banner

forse sara riferito ad altro tipo di ups.....
Per un 5kw io penso intorno ai 400 dollari, il mio da 3kw è venuto 250 dollari, la spedizione mi è venuta 190 dollari.
Sul loro sito hanno questo banner

forse sara riferito ad altro tipo di ups.....
Sono veramente pochi soldi per un 3Kw, c'è cisuramente qualcosa che non quadra.....
Tra alette, mosfet, trasfromatore, elettrolitici, 3 circuiti stampati e la scatola come fanno a starci dentro in soli 300 euro? Avranno dovuto accettare dei compromessi per fare un prezzo così basso, che siano progettuali? sulla qualità e quindi durata dei componenti? Chi vivrà vedrà......
Già dalla foto interna noto che la ventilazione è un pò soffocata ed avendo le due alette in serie sul flusso dell'aria di sicuro un gruppo mosfet di una semionda sarà più caldo dell'altro, però bisogna anche dire che è un ups, pensato per brevi interventi, se lo usi acceso 24 ore su 24 sommato al fatto che costa poco ed è cinese.... muah..... (!)
Tra alette, mosfet, trasfromatore, elettrolitici, 3 circuiti stampati e la scatola come fanno a starci dentro in soli 300 euro? Avranno dovuto accettare dei compromessi per fare un prezzo così basso, che siano progettuali? sulla qualità e quindi durata dei componenti? Chi vivrà vedrà......
Già dalla foto interna noto che la ventilazione è un pò soffocata ed avendo le due alette in serie sul flusso dell'aria di sicuro un gruppo mosfet di una semionda sarà più caldo dell'altro, però bisogna anche dire che è un ups, pensato per brevi interventi, se lo usi acceso 24 ore su 24 sommato al fatto che costa poco ed è cinese.... muah..... (!)
ok pippo! aspettiamo che arrivi il tuo ed analizzeremo il caso,non certo io.... cedo il passo a chi è molto più competente di me, ciao da eugenio.
Ciao pippo, volevo avere notizie dell'inverter, ti è arrivato?fammi sapere, saluti eugenio.
lo stabilimento è chiuso x ferie fino al 19/02 per il capodanno cinese. quando rientrano spediscono.
Salve ragazzi,oggi spulciando su ebay , mi sono imbattuto su questo inverter:http://pages.ebay.it/topratedsellers/index.html cosa ne pensate? né vale la pena?sia come qualità e sia come economicità.http://pages.ebay.it/topratedsellers/index.html
ciao pippo1971, volevo avere notizie dell'inverter , ti è arrivato? fammi sapere grazie.-
Ciao Eugenio, entro metta della prossima settimana spediscono con fedex e ti faccio sapere.
Stamattina l'inverter alle 11 era gia a colonia (germania). penso che inizio settimana sia a casa.
Ultima modifica di pippowind il 1 mar 2013, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Adesso è a parigi.... miii come corre.........
- Ferrobattuto
- Moderatore
Domani è a casa. Con fedex l'alimentatore switching è stato spedito dalla Cina il 19/02 consegnato il 21/02.
Io ho il kema 3000w, è identico a quello di pippo, anzi il suo ha LCD in mio no. L'ho comprato in Italia, costo 750€. Anche con le spese doganali ha fatto un ottimo acquisto. In dogana occorre stare attenti al "valore statistico" che fedex applica sulla merce.
A gennaio ho acquistato in Cina una stazione saldante ad aria, pagata 42 euro circa, pagata con paypal, in dogana quelli di fedex hanno applicato un "valore statistico" di circa 130 euro, non ricordo di preciso, la fattura non è sottomano, ricordo che ho pagato al corriere 36 euro di tasse.
Io ho il kema 3000w, è identico a quello di pippo, anzi il suo ha LCD in mio no. L'ho comprato in Italia, costo 750€. Anche con le spese doganali ha fatto un ottimo acquisto. In dogana occorre stare attenti al "valore statistico" che fedex applica sulla merce.
A gennaio ho acquistato in Cina una stazione saldante ad aria, pagata 42 euro circa, pagata con paypal, in dogana quelli di fedex hanno applicato un "valore statistico" di circa 130 euro, non ricordo di preciso, la fattura non è sottomano, ricordo che ho pagato al corriere 36 euro di tasse.
Il mio dovrebbe entrare in italia come campione gratuito da visionare, difatti ho dato a fedex il numero EORI dell'azienda dove lavoro.
Se mi va bene la driblo alla grande.
Se mi va bene la driblo alla grande.
Si, mi è stata indicata quella via. Non l'ho voluta usare, ci sono dei rischi...
Questa strada mi è stata suggerita dal responsabile di vendita della fabbrica dove ho preso l'inverter, quindi visto la loro esperienza e complicità credo che funzioni..... almeno spero.
Comunque se andranno a fare i pignoli nella fattura troveranno 150dollari.
Comunque se andranno a fare i pignoli nella fattura troveranno 150dollari.
In passato durante dei contatti con alcuni venditori, mi era stata proposta la stessa soluzione, fino al mese scorso, sanno che l'offerta può essere allettante... loro non rischiano nulla, prendono i soldi prima. Ho chiesto info, mi è stato sconsigliato. Io dalla Cina compro merce di poco valore al massimo devo pagare pochi euro di dogana. La merce più costosa la compro o in Italia o in EU, a conti fatti spendo poco di più e non corro rischi.
Se fanno i pignoli temo che ti costi più dell'acquisto. Credo che il valore statistico sia correlato al peso.