Scherzo.... ripeto speriamo bene.
notte
Moderatore: maxlinux2000
calcola ha scritto:Si, ma controlleranno tutti i pacchi?
Marko ha scritto:...hi. E' ovvio che le tasse le voglio pagare ma che siano tasse ragionevoli.
...
Marko ha scritto: E' ovvio che le tasse le voglio pagare ma che siano tasse ragionevoli.
pippo1971 ha scritto:Marko ha scritto:...
mi dara una penzione di cacca minimo fra altri 30 anni (al momento ne ho 41) mi ha fatto il buco del cu*o così, vorrei scappare da qui e andare all'estero, ma mi hanno imparato che scappare è da codardi, quindi l'unica è combattere...
pippo1971 ha scritto:Marko ha scritto: E' ovvio che le tasse le voglio pagare ma che siano tasse ragionevoli.
io invece non voglio pagare un bel niente, lo stato me ne ha fottuto abbastanza di soldi, mi ha reso precario a vita mi ha fatto perdere il 50% del potere d'acquisto,
mi dara una penzione di cacca minimo fra altri 30 anni (al momento ne ho 41) mi ha fatto il buco del cu*o così, vorrei scappare da qui e andare all'estero, ma mi hanno imparato che scappare è da codardi, quindi l'unica è combattere. E voi volete che io quando posso non gli ricambio la parte?
Io la penso cosi e non mi vergogno di dirlo. poi chi non ha colpa scagli la prima pietra.
Marko ha scritto:...Non ci rimane che la geen energy![]()
![]()
![]()
Ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti