Non sono riuscito a trovare il nome del produttore, mi pare strano che non voglia farsi conoscere.... (:)
Poi attenzione, questo regolaroe è un 1500W, un outback flexmax80 è vero che costa di più ma è un 4000W con nome e cognome.
Inoltre si legge nel manuale e sulla pagina ebay che per funzionare ha bisogno di una tensione minima in ingresso, per esempio 40V se usato con batterie 12V e operativo non dovrebbe superare i 120V, insomma i 150V a vuoto dicono tutto e niente alla luce di questi dati ulteriori:
40~120 Vdc @ 12V / 24V
50~120 Vdc @ 36V
60~120 Vdc @ 48V
Per fare un altro esempio il flexmax80 qui a casa lavora tranquillamente anche con 53V in ingresso (parliamo di batterie a 48V)
Poi parlano di overload 110% come se fosse ammesso fargli scorrere una corrente di poco superiore alla massima di targa senza bruciarlo, beh un outback semplicemente limita la corrente arrivato a plafone, ovvero su un flexmax puoi mettergli anche 10, 20 o 50Kwp di pannelli in ingresso, semplicemente lui arrivato a 80A in uscita limita la corrente, e ve lo dico per esperienza diretta, non solo perchè c'è scritto sul manuale, mentre altri regolatori, specialmente quelli pwm o questi anonimi, possono rompersi se il parco pannelli connessi al regolatore supera la potenza massima ammessa, ne ho fusi un paio in passato semplicemente collegando una potenza di pannelli come da targa e poi al primo cloud-edge mi si sono letteralmente fusi.
Insomma la qualità si paga, nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma, non vorrei che un risparmio sul regolatore si trasformasse in un danno al costoso banco batterie, bastano pochi volt di errore per mandare in discarica un ottimo e costoso banco batterie nuovo appena comprato.... io ho scelto di salvaguardare il mio investimento sulle batterie affidandole ad un ottimo regolatore di carica usato ed elogiato da molte persone offgrid

Per concludere non è un clone cinese di un outback, non ha dati comparabili in comune, anche comunque ammesso che dati scritti su un pdf anonimo senza marca e riferimenti per verificare la ditta produttrice potrebbero scriverci qualsiasi cosa, per come la vedo io ricorda un outback solo per le dimensioni, per via della pittura nera e della posizione dell'economico display a pittogrammi.