apro una questione che potrebbe farmi scivolare in un oblio di insulti perchè forse senza senso...io ci provo

Leggendo qua e la mi sono arrivati milioni di dubbi: vorrei porre alcuni quesiti sulle batterie da auto.
Ipotizziamo di alimentare carichi tipo tv+pc...So che le batterie posso essere ricaricate con fonti diverse come la ricarica in casa. Ecco, questa procedura può avvenire costantemente quando la batteria è scarica? Nel caso in esame, la mia batteria verrebbe sostituita ogni 2 giorni da un altra di egual valore.
In pratica mentre una la carico in casa, la seconda la scarico.
E' possibile fare tutto questo o creo danni alla batteria? I cicli di carica-scarica a che numero possono arrivare? Caricare una batteria non realmente scarica comporta danni all'impianto elettrico casalingo? Quanto tempo può occorrere per ricaricare la batteria(tipo una da 70Ah)? La bolletta della luce incrementa esponenzialmente? Ogni tipo di batteria può essere ricaricata in casa?
In definitiva, quest'ultima me le ritrovo spiccicate ai lati del garage facendo questa procedura?

Grazie