qualcuno di voi conosce gli accumulatori SOLE??
me li hanno proposti (devo illuminare il teatrino di paglia) come accumulatori a elettrolita liquido stazionarie da 260 ah e 12 volt, per 300 euri, ma sembrano in tutto e per tutto batterie di macchina... mi devo fidare??? so che in altri post si dice, che se sembrano batterie d'auto probabilmente lo sono....
accumulatori SOLE
Moderatori: Ferrobattuto, Dolomitico
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: accumulatori SOLE
Se puoi metti un link, se hanno un sito. Purtroppo, ormai si trovano in giro un sacco di batterie tipo auto "camuffate" e riproposte in tutti i modi per uso alternativo. Assicurati che abbiano almeno le piastre tubolari come le tue o almeno che siano piastre piane MOLTO spesse, anche se pure quelle non sono di certo il meglio....
Il fatto è che se hanno il contenitore "tipo auto", sotto le piastre c'è ben poco spazio, e al primo "spolvero" di materiale attivo se ne vanno in perdita....
Comunque, dacci qualche indicazione in più. Io almeno, non le ho mai sentire nominare.....
Il fatto è che se hanno il contenitore "tipo auto", sotto le piastre c'è ben poco spazio, e al primo "spolvero" di materiale attivo se ne vanno in perdita....
Comunque, dacci qualche indicazione in più. Io almeno, non le ho mai sentire nominare.....
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto