potrei anche aver capito male, forse è la temperatura massima...
No hai capito bene, è la ZEBRA, e la temperatura è quella ed è maledettamente alta, secondo i miei canoni

Ferrobattuto ha ragione nel dire che in un incidente quelle palle di fuoco farebbero il loro dovere incendiando tutto.
Per quanto riguarda le caratteristiche, facciamo finta che ci credo, quindi consideriamole delle ottime batterie, ma ci vuole tanta energia per mantenerle a quella temperatura, quanto è il rendimento?
Ma volendo essere realista e non ipotetico, di certo non mi fido delle dichiarazioni della casa costruttrice...come dice Hal9000, il costruttore ha l'interesse a vendere, qualunque cosa venda, e non sono per niente pochi i nuovi prodotti che poi si rivelano un vero fallimento, personalmente (come penso un po' tutti) ci sono cascato in passato, e visto che la spesa è stata piccola, adesso faccio tesoro dell'esperienza, e di certo non andrei a comprare nemmeno una di queste batterie senza che la suddetta multinazionale abbia fatto toccare con mano ciò che dichiara, PRIMA di vendere!!!
Secondo me dovresti leggerti alcune discussioni su batterie cilindriche e batterie cilindriche...quadrate

, dove ti accorgerai della chiarezza con cui si conosce il piombo e magari ti accorgerai che nemmeno 1/100 di quelle conoscenze ti è stato dato da chi vende quelle al sale.
Ti consiglio di valutare attentamente e se proprio vuoi comprarle, accordati per una vendita a prova, è prevista dal codice civile, ma raramente si applica, ovvero chiedi di provare la batteria dicendo che sei intenzionato (come hai detto) di comprarne un grosso quantitativo, e valuterai da te il rendimento (conteggiando anche il calore che viene immesso per il funzionamento).
Infine, Hal9000 dice bene per la durata, se ti danno la garanzia di 2 anni vuol dire che a 10 anni è improbabile che ci arrivino, viceversa aziende che vendono nuovi prodotti e sanno che sono prodotti validi non hanno nessun problema a dare garanzie "scritte" di 5 o 10 anni, sanno che ci arriveranno!!!
Fai molta attenzione, chi attenta al portafoglio spesso si nasconde dietro idee molto innovative che ti farebbero guadagnare molto di più degli altri!!!