Da intendersi cicli al 50% ?
Ottimo prezzo, ma non "al pubblico" immagino

Moderatori: Ferrobattuto, Dolomitico
Da intendersi cicli al 50% ?
Dod al 80%, il prezzo e' al pubblico , io le ho prese un annetto fa', qui nel forum le hanno prese anche Marko uguali alle mie e Bodo in versione 6v. Mandagli una email per richiesta quotazioni alla Sma.
Le lifepo4 sono quelle che mi incuriosiscono parecchio, non ho nessuna esperienza personale su questa tecnologia tranne per quello che leggo dai nostri utenti che li hanno. A breve devo ampliare il mio pacco batterie con altre tubolari e stavo valutando anche le winston. Mi piacciono per il fatto che la la linea della tensione in fase di scarica rimane quasi retta.metroman ha scritto: ↑24 dic 2018, 9:34
detto questo le lifepo4 che sono garantite già 2000 cicli DOD 100% sono pure meglio come costo. per quello sto usando quelle per il mio "muro" di energia. anche perchè voglio rimanere sul 60/70% di utilizzo e non dover pensare più alle batterie per un po (tranne che aggiungerne altre eventualmente su un circuito parallelo)
confermo la "retta" di scarica anche sulle usate. viaggiano intorno ai 3.2 2.9 v per la maggior parte della scaricaeneo ha scritto: ↑24 dic 2018, 12:07Le lifepo4 sono quelle che mi incuriosiscono parecchio, non ho nessuna esperienza personale su questa tecnologia tranne per quello che leggo dai nostri utenti che li hanno. A breve devo ampliare il mio pacco batterie con altre tubolari e stavo valutando anche le winston. Mi piacciono per il fatto che la la linea della tensione in fase di scarica rimane quasi retta.metroman ha scritto: ↑24 dic 2018, 9:34
detto questo le lifepo4 che sono garantite già 2000 cicli DOD 100% sono pure meglio come costo. per quello sto usando quelle per il mio "muro" di energia. anche perchè voglio rimanere sul 60/70% di utilizzo e non dover pensare più alle batterie per un po (tranne che aggiungerne altre eventualmente su un circuito parallelo)
Interessante, impressioni ?
Ti ho risposto qui per non andare OT viewtopic.php?f=68&t=68&p=62684#p62684
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti