Pagina 1 di 1

nuove Troyan T105-RE SMARTH CARBON

Inviato: 10 ott 2014, 21:32
da maxlinux2000
ho notato questo nuove batterie della troyan, Arrivano a 1600 cicli al 50% di scarica...!!! :blink: e il prezzo non è neppure elevato.

http://www.rebacas.com/home/161-trojan- ... -c100.html

Le applicazioni batterie a ciclo profondo, senza accesso ad una rete elettrica o una connessione inaffidabile, si ciclano in uno stato di carico parziale (State of Charge parziale, PSOC per il suo acronimo in inglese).
Per diminuire l'impatto del EDCP batterie a ciclo profondo per applicazioni energie rinnovabili, gli investitori e le telecomunicazioni, Trojan Battery Carbon smart ™ ora include come standard nelle loro linee di batterie industriali e Premium.

Con in cinque anni di ricerca e sviluppo da parte del team di progettazione di Troia, Carbon Smart è la formula esclusiva di Troyan che offre migliori prestazioni in banchi operanti in EDCP, migliorare la durata della batteria in applicazioni in cui le batterie non sono ricaricate completamente. L'aggiunta di carbonio intelligente si basa sull'impegno a fornire batterie a ciclo profondo di Troyan che offrono lungo periodo di vita, progettazione sostenibile e l'energia coerente giorno dopo giorno.
...



Immagine

Immagine

Re: nuove Troyan T105-RE SMARTH CARBON

Inviato: 11 ott 2014, 10:18
da Dolomitico
Ti stai convertendo alle batterie Trojan Max?
Si le avevo viste,ma non ho approfondito.
In effetti la ricarica parziale è una noia,non riesci sempre a portarle al 100% specialmente dopo molti giorni di brutto tempo.
Io voglio vedere la batteria al Gel che ho quanto dura,è dal 2013 che è lì,e è stata ciclata su e giù parecchio,però se muore torno sulle liquido....

Re: nuove Troyan T105-RE SMARTH CARBON

Inviato: 11 ott 2014, 21:57
da maxlinux2000
beh,,,, le sto guardando con interesse da molto tempo :)
non mi ero reso conto che esistevano le RE, e costano solo 40€ in più rispetto quelle normali.

mah... vedremo