Regolazione delta H-OFF Evelyne Idro 2.0 di Nordica Extraflame

Moderatori: Arex, CB900RED

Rispondi
Avatar utente
christianbonino
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 gen 2024, 10:22

Regolazione delta H-OFF Evelyne Idro 2.0 di Nordica Extraflame

Messaggio da christianbonino » 4 gen 2024, 10:29

Buongiorno a tutti,
Sto utilizzando da quest'inverno la nuova Evelyne Idro 2.0 di Nordica Extraflame dotata del telecomando touch E121.
L'Idrostufa è stata collegata diretta nel circuito dei termosifoni e non ci sono quindi puffer di mezzo (come da progettazione del termotecnico).
Ho trovato il giusto settaggio in qualità di temperatura in casa e consumo pellet impostando la temperatura H2o della stufa a 65°, lasciando la potenza a P4 e regolando a doc le valvole termostatiche sui termosifoni. Dopo circa un paio d'ore la stufa modula arrivando alla potenza Reale 1 e da qui nasce il problema per il quale ho deciso di scriverle. A volte la stufa (nelle giornate più calde) dopo 3-4 ore di lavoro supera la temperatura di 2/3° massimo 4° arrivando quindi massimo a 69° per poi andare in H-OFF e spegnersi.
Vorrei modificare questo delta se fosse possibile in quanto la temperatura in casa è di circa 20/21° e non vorrei si spegnesse avendo raggiunto la temperatura di comfort.
Leggendo nei vari forum ho trovato la chiave d'accesso 55 ma all'interno di questo menù non trovo il delta H - OFF. Ho provato anche la chiave 77 la quale fa solamente comparire una scritta "ESEGUITO" che però non mi da nessuna possibilità di editing non sapendo come procedere.

Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?
Grazie mille.

Rispondi

Torna a “Biomassa pellet e legna”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti