Salve a tutti vi posto un regolo che usavamo a lavorare per poter calcolare le portate delle tubazioni,e le portate di elementi di strutture........
ho scannerizzato i 2 lati esterni e l'interno,a chi intaressa lo puo stampare controllando le dimensioni delle stampe,ed incollarlo su cartoncino e alla fine fare le finestrelle nei vari punti,in modo da vedere i numerini del listello interno,anche esso e meglio incollarlo su un cartoncino.....
queste sono le immagini :
spero che a qualcuno possano esser utili......
Regoli meccanici
Moderatore: jpquattro
Regoli meccanici
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Re: Regoli meccanici
Grazie titone ... provo a stampare e vediamo cosa ne esce ... 

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Re: Regoli meccanici
bene sappimi dire qualcosa,e spero possa esser utile.........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni