BUONA SERA
CHIEDO A VOI TUTTI SE ESISTE UN MODO PER ADATTARE QUESTO BULLONE AD UN MISCELATORE (QUELLI DA PAVIMENTISTI)
ADATTAMENTO BULLONE
Moderatore: jpquattro
ADATTAMENTO BULLONE
- Allegati
-
- DSCN0376.JPG (2.75 MiB) Visto 8271 volte
-
- DSCN0375[1].JPG (2.84 MiB) Visto 8271 volte
Re: ADATTAMENTO BULLONE
Buonasera, quello più che un bullone mi sembra una chiave a bussola... hai qualche foto dei pezzi da collegare?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Arex ha scritto:Buonasera, quello più che un bullone mi sembra una chiave a bussola... hai qualche foto dei pezzi da collegare?
SI SCUSATE è UNA BUSSOLA VI ALLEGO QUELLO CHE HO FATTO IO
HO PRESO UNA VITE DEL PASSO UGUALE DEL MISCELATORE PERò NEL TAGLIARLO MI SONO ACCORTO CHE NON è PERFETTAMENTE IN CENTRO
COME POSSO FARE PER FARE UN LAVORO PERFETTO?
- Allegati
-
- DSCN0383.JPG (2.91 MiB) Visto 8266 volte
-
- DSCN0379.JPG (2.63 MiB) Visto 8266 volte
-
- DSCN0377.JPG (2.43 MiB) Visto 8266 volte
Se non vedo male hai fatto col seghetto ... non mi viene in mente un metodo casereccio, se hai bisogno di precisione ti serve qualche macchinario
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
triangolino e olio di gomito?
Paolo
Paolo
usa il suo inserto e ci saldi la parte filettata.....oppure brugola del diametro appropriato,con smussatura degli angoli superflui.La filetti.... oppure tagli e ci saldi la parte filettata.(non ho capito/non hai detto, se la chiave a bussola deve assere amovibile )
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)