ciao maxy75.........come in tutte le cose non si impara 2 minuti.........cosa dovresti fare adesso in idraulica?........io sto rifacendo il bagno.....appena finiti i lavori postero una discussione.......poi sopratutto cosa devi alimentare con queste tubazioni?acqua calda da riscaldamento?acqua calda sanitaria?fredda?scarica acque sporche?aspetto tue notizie
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao maxi 75 come ti ho detto e' gia' buona cosa la volonta' di imparare per dire idraulica e' un termine generico ......pero' se tu hai dei problemi ( idraulici ) in particolare puoi descrivere il difetto o guasto ...poi se e' corredato anche di qualche foto e' un aiuto in piu' per aiutarti a risolverli quindi parti con il concetto che tutti gli impianti idraukici fatti a norma hanno una valvola che chiude l'acqua che entra in casa !!questa e' posta prima del contatore e viene chiusa se si hanno dei problemi di rottura di flessibili o rubinetti !!!!poi l'impianto idraulico si distriga in casa cucina e bagni locale caldaia lavanderia ....ecc...ecc comunque se hai un quisito immediato prova a descrivercelo e proviamo a vedere la soluzione migliore e risolvere il tutto con il tuo aiuto un saluto cb900redops titone ho visto dopo che mi avevi anticipato
veramente ora non ho problemi ma volevo imparare le basi..............cosi mi troverei preparato da cosa inizzio per imparare come ho detto : le basi??
va be.....ma le basi per avvitare 2 tubi......per riparare le tubazioni di casa o cosa?ogni campo a i suoi mezzi........devi vedere di che materiali per le tubazioni....e di conseguenza che giunture fare e se usare guarnizioni.....teflon liquido a nastro o a filo,saldarlo o usare delle giunzioni a manicotto.........sai se poni un esempio e piu facile trarre delle conclusioni.....
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ok,molto volentieri se posso ti aiuto volentieri......