cellulare: come sono gli Huawei?

Moderatore: Ferrobattuto

Rispondi
maxlinux2000
Amministratore

cellulare: come sono gli Huawei?

Messaggio da maxlinux2000 » 6 nov 2013, 22:00

devo cambiare il cellulare perchè costa più la batteria che passare ad un modello superiore più recente...(a quando il cubecell?)

mi propongono l' Huawei Ascend Y300 a 29€
Qualcuno lo conosce?
Immagine
Cogito, ergo NO SUV !!

mastrovetraio
Contatta:

Re: cellulare: come sono gli Huawei?

Messaggio da mastrovetraio » 7 nov 2013, 8:41

Anche io avevo l'idea di prendere uno Huawei, ed ho guardato su vari forum. Ogni tanto cen'è qualcuno che dà di matto, e se lo sono fatti cambiare in garanzia. Per il resto dicono che sono buoni. Immagino che tu lo prenda usato, occhio che non abbia problemi.

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 7 nov 2013, 11:30

no, lo prendo nuovo. Qui in spagna le compagnie sono ancora tipo vecchio :D ti "regalano" cellulari a basso costo pur che tu rimanga con loro ancora un anno e mezzo. Ci sono cellulari anche a 0€, e questo invece che è più potente costa 29€.

Voglio prendere questo per poterlo usare anche come computer, inoltre ha uno schermo più grande, e mi facilita la lettura... i miei occhi non sono più come quelli di una volta (11/10) purtroppo.
Cogito, ergo NO SUV !!

mastrovetraio
Contatta:

Messaggio da mastrovetraio » 7 nov 2013, 14:14

Allora prendilo. Se ha problemi te lo cambiano. Comunque hanno avuto problemi ai primi tempi di nuovi modelli, poi ovviamente li hanno corretti. Almeno è ciò che penso io da quanto ho letto sul web.
Aggiungo, mi hai fatto ricordare che esiste questo: http://www.manhattanshop.it/android-tv-dongle.html

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 7 nov 2013, 14:26

maxlinux2000 ha scritto:no, lo prendo nuovo. Qui in spagna le compagnie sono ancora tipo vecchio :D ti "regalano" cellulari a basso costo pur che tu rimanga con loro ancora un anno e mezzo. Ci sono cellulari anche a 0€, e questo invece che è più potente costa 29€.

Voglio prendere questo per poterlo usare anche come computer, inoltre ha uno schermo più grande, e mi facilita la lettura... i miei occhi non sono più come quelli di una volta (11/10) purtroppo.

Io spero che tu sia uno in gamba anche con quel sistema operativo ... gli smartphone sono una grana colossale! Gli han fatti che fanno tutto e in verità non fanno niente di fatto bene ... son sempre incasinati .. se tieni aperte le applicazioni poi rallenta... sembrano più un 486 che un pc moderno ... e se ti cavi gli occhi sul pc pensa tu su un monitor da 3.5" ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 7 nov 2013, 15:25

grazi per i consigli, ma l' uso che ne voglio fare è che oltre a telefonare mi posso permettere di leggere la posta, le notizie, fare foto in time-lapse e ripetitore wifi. voglio montargli anche debian... linux c'è gia :D Android=Linux, in realtà è lo stesso sistema operativo, con una interfaccia in java, scartata anni fa Sun e resa opensource.... Google ha quindi preso linux, l' interfaccia di Sun e lo ha messo dentro ad un cellulare.

qui un video de diversi anni fa con la presentazione di Sun Looking-glass (la qualità non è eccelsa, ma all'epoca le registrazioni digitali non erano all' altezza di quelle attuali :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RZcJOZC38iQ[/youtube]
Cogito, ergo NO SUV !!

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 7 nov 2013, 15:42

Dimentico sempre i tuoi trascorsi :woot: ... quello che ho scritto sopra per te non vale (vale per i comuni mortali) ... non vale ... sei troppo, IL MIGLIORE! Tu riusciresti a far fare quelle cose anche una patata .... :cry:
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 7 nov 2013, 16:26

ma va... semplicemente penso in modo differente, ma non per questo deve essere per forza la visione migliore.... :D
Cogito, ergo NO SUV !!

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 7 nov 2013, 16:44

...e grazie Mastro per il link, ma sto aspettando il cellulare del futuro, cosí composto:

doppio video proiettore retinale (ti spara nelle retine i 2 fasci di luce e tu vedi la schermata in semi-trasparenza e in 3D)
le 2 telecamere anteriori servono per vedere gli occhi dell' utente, e direzionare opportunamente i fasci di luce modulata.
Servono anche per vedere i gesti che fa e analizzare i movimenti delle mani, cosí otteniamo un mouse e una tastiera oleografica.

In abbinamento con una versione migliorata degli attuali glass di google, (o delle lenti a contatto digitali), sará possibile vedere il mondo in realtà aumentata, o semplicemente per vedere il mondo con un "tema" differente dalla realtà :D
Oltree ad effetti tipo visione notturna, visione radar proiettando suoni ad alta freq. attraverso gli altoparlanti e ricevendoli attraverso i microfoni, con una analisi degli echi in tempo reale, il cellulare potrebbe farti vedere l'ambiente attorno a te in modo simila dal personaggio DareDevil, oppure (ottimo per titone) in formato Matrix :D

Batteria a supercondensatore da 0.5kW, con durata minima 1 settimana di uso continuo a pieno regime.

Connessione satellitare oltre a tutte quelle normali e i protocolli che verrano fuori nel frattempo.

E cosa fondamentale.... componibile a blocchi, cosí se mi si guasta lo schermo o le telecamere, o i prioettori, cambio solo quel pezzo, e non tutto il cellulare.

in attesa di quanto sopra.... bellina questa rc12

Immagine
Cogito, ergo NO SUV !!

mastrovetraio
Contatta:

Messaggio da mastrovetraio » 7 nov 2013, 18:28

Quando imparerai a volare (cosa di cui ho la certezza) con quell'armamentario potrai divertirti a fare il pipistrello :D

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 7 nov 2013, 18:31

he volare è difficile, eppoi il problema non è volare, ma atterrare :D .... in compenso sto progettando un esoscheletro meccanico per faticare di meno
Cogito, ergo NO SUV !!

mastrovetraio
Contatta:

Messaggio da mastrovetraio » 10 nov 2013, 13:20

Mi piacerebbe molto vedere cosa sei capace di tirar fuori da uno smartphone. La tua idea è buona, dato che la stanno attuando. http://www.manhattanshop.it/mini-pc-and ... o-Retarget

Rispondi

Torna a “Generale”