salve atutti
chi mi sa consigliare per fare dei scaffali in ferro (telaio con 4 elle a 90°alti 2 metri ... e uno ogni lato di cm 1m.. ogni 40 50cm di altezza )
che materiale procuro?
scaffali
Moderatore: Ferrobattuto
Re: scaffali
Se vuoi fare un lavoro schifoso vanno bene gli angolari magari imbullonati cosi cadono prima.E' molto + facile lavorare con tubolare quadro dal 30x30 in su e adoperi i ripiani degli scaffali normali 100x40 allora si che carichi quanto vuoi.
Re: scaffali
Mi chiedo se ci debba mettere in esposizione le bambole di pezza o scatole di bulloni...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_