Pagina 1 di 1
sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 1 ago 2015, 16:11
da maxlinux2000
In un anno siamo riusciti a sconfiggere l'Ebola

Usate il traduttore di google per leggere l'articolo
http://accesible.libertaddigital.com/c. ... 1276554097
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 1 ago 2015, 19:15
da mastrovetraio
La prima apparizione dell'Ebola risale al 1976. L'occidente ci ha messo la bellezza di trentanove anni per trovare un vaccino, e lo ha fatto per il solo, unico motivo che l'Ebola ha messo piede anche in occidente. Nel frattempo è stato sicuramente studiato come possibile arma biologica. Amen.
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 1 ago 2015, 20:01
da maxlinux2000
Dubito molto che siano vere le teorie cospirative.
Nel '76 non eravamo semplicemente in grado di fare nulla contro questa malattia, e quando si è assopita ce ne siamo dimenticati.
Adesso con il continuo avanzamento della scienza, ci siamo riusciti in un anno, ma si sono messi a lavorare dal giorno 1 dell' inizio dell'epidemia e non da quando ci sono stati i primi casi in occidente.... acnhe perché oramai il mondo è globalizzato e quello che succede a tucbuctù il giorno dopo arriva a roma o a newyork o a mosca... quindi, non possiamo più considerare gli stati come delle frontiere reali.
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 1 ago 2015, 20:32
da mastrovetraio
L'Ebola è apparso ufficialmente nel 1976, ma ha colpito tante volte. La penultima epidemia è del 2003. Che dici, anche allora l'occidente non aveva i mezzi tecnici ?? Da notare che la tabella para solo dello Zaire, ma non è stato l'unico stato colpito negli anni.
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 1 ago 2015, 20:55
da maxlinux2000
certo, la genetica è una scienza che solo recentissimamente ha fatto sensibili passi in avanti.
Pensa che se queste epidemia fosse successa nel 2012, non ce l'avremmo fatta lo stesso fino ad oggi, e adesso avremmo non 40.000, ma 40.000.000 di morti.
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 2 ago 2015, 10:16
da Ferrobattuto
maxlinux2000 ha scritto:Dubito molto che siano vere le teorie cospirative.
Io invece ne sono convinto. Stessa cosa per l'AIDS. Anche se quello non gli è riuscito molto bene..... Non era abbastanza efficace. E per tutte le epidemie che periodicamente si manifestano là.
E ti dirò di più: per me SONO prodotti di laboratorio, fatti e studiati per la guerra biologica. Guarda caso escono fuori sempre in Africa, paese per antonomasia sottosviluppato, sovrappopolato e sconvolto da guerre intestine.
Tu, caro Max, sei molto ottimista sulla "bontà intrinseca" dell'animo umano..... Purtroppo per i "potenti" (che se non fossero truci e perversi non sarebbero tali) è esattamente il contrario. Pensa solo a quanto ci guadagnano le multinazionali farmaceutiche con le sovvenzioni prima e con la vendita dopo dei farmaci necessari..... Insieme all'industria della guerra e a quella della genetica alimentare (OGM) sono le industrie più remunerative del Mondo!!!
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 2 ago 2015, 10:25
da mastrovetraio
Quanto durerebbe la terra se si potesse sconfiggere ogni malattia, e se ogni concepimento desse con certezza un figlio ?? Se tutti potessero campare 100 anni in buona salute, e mettendo al mondo figli a volontà? Bisognerebbe avere già attivo il teletrasporto ad una velocità di dieci anni luce. Tutta questa fede nella scienza io non cel'ho, mio cognato è Immunologo e quando ci fu l'influenza "suina" lui aveva veramente PAURA, fare allevamenti di maiali di decine di migliaia di capi è come avere una fabbrica di armi biologiche, prima o poi da li uscirà IL virus che cancellerà il genere umano (per chi non lo sapesse, il maiale è uno degli animali geneticamente più affini all'uomo. Tanto che vengono usati antibiotici per umani per curarlo, e nei grandi allevamenti del Messico antibiotici glieli danno in default). Poi, sembra che non sia la prima volta che l'umanità conosce il progresso ...
http://architetti-del-tempo.blogspot.it ... leare.html
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 2 ago 2015, 10:34
da maxlinux2000
io non metto in dubbio che non ci siano cospirazioni, che non ci siano trame e piani di controllo, e che non ci siano pure gente che ci guadagna un casino di soldi sulla pelle altrui.
Quello che dico è che la nostra capacità tecnica, lascia molto a che desiderare in campo genetico, perché non c' è paragone tra la nostra conoscenza in elettronica e informatica, contro la genetica.... in elettronica siamo alle superiori, in genetica siamo all' asilo infatile.
In ogni caso non mi preoccupo poi troppo per le cospirazioni, per tre motivi:
1. non ho i mezzi per contrastare la loro opera
2. sono qui di passaggio, in quanto non so neppure se stasera, saró ancora vivo.
ma la cosa fondamentale è che:
3. chi semina vento, raccoglie tempesta
Quindi tutte queste cospirazioni non fanno altro che attirare verso di se il male, e venire a loro volta distrutte.
Certo, sarebbe bello avere la giustizia sulla terra, ma siamo appunto sulla terra, e non in paradiso.
Re: sconfitto l'Ebola!!!
Inviato: 2 ago 2015, 14:30
da Ferrobattuto
Caspita Max!!! Che profondità.....
Mi fai ricredere......
