Messaggio
da athos18 » 15 gen 2019, 19:19
ragazzi , scusatemi se vi disturbo, si forma una pozzanghera davanti la porta, la stessa striscia sulla guaina, dovrei pertanto metterci del cemento per dare una giusta pendenza e saldarci sopra la guaina, ho tagliato per questo motivo sotto una striscia di 5 cm , ho applicato la guaina a caldo e la guaina liquida , se volessi sollevarla e spostarla dal muro come dovrei fare?
descrizione:
porta
larghezza L : 86 cm
altezza H : 210 cm
realizzata il profilo angolare da L e T da 30x30X 3mm per il telaio e la finestratura, con 3 cerniere a saldare
la stessa è incastrata ad un telaio formato da profilo angolare L da 30 x 30 x 3 mm murata alla muratura dell'abbaino, filomuro
io avevo pensato di tagliare le cerniere e sul dorso del battente della porta saldare un profilato per distanziare la porta dal muro e su esso saldare le cerniere, vorrei inoltre saldare delle piastre forate e dei perni fischer per ancorare meglio la porta
devo precisare che la porta apre verso l'esterno e le cerniere sono saldate sul montante destro del telaio della porta, cosa consigliate grazie
-
Allegati
-

- porta abbaino sgangherata.jpg (22.84 KiB) Visto 5983 volte
I'm What I'm