Potatura alberi da frutto - Giardinaggio
- valtersecondo
Sisom è la pura verità, sono anni che combattiamo tramite associazione senza avere risultati e le api muoiono.......personalmente cerco di aiutarle portandole in luoghi quasi incontaminati però mi capisci più di tanto non si può.Il problema è complesso troppi interessi in campo , ti faccio un esempio : Il ministero della sanità ha bandito certi prodotti ok, subito sostituiti da altri ritenuti non dannosi ma usati in modo improprio, risultato le api continuano a morire. Prima o poi se non sarà tardi lo capiremo almeno speriamo. Ciao Valter.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
se ci sono api si e' in un ambiente sano.....bello.....io ne ho troppe in giro ma mi fa' piacere ...a me non danno fastidio....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa