Gazebo in legno e tela, semisferico

Moderatori: Arex, jpquattro

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: Gazebo in legno e tela, semisferico

Messaggio da mastrovetraio » 21 lug 2015, 20:21

Ad un punto morto. E non solo la cupola, ma anche le chitarre, la bici a 3 ruote....sono in guerra con me stesso. Ero abituato troppo bene, lavoravo di notte e di giorno ero libero....e prima ancora, quando facevo vetrate, avevo le mani collegate al cervello in permanenza. Adesso, per combinare qualcosa, mi tocca darmi malato. Il guaio è che malato lo sono per davvero, quindi vado a lavorare anche quando non ce la faccio. Spero di aver tirato sù il morale a quanti "zoppicano", forza e coraggio a tutti. Anche a me, prima o poi finirò tutto.

Avatar utente
fascetta
Messaggi: 51
Iscritto il: 3 giu 2015, 18:38

Re: Gazebo in legno e tela, semisferico

Messaggio da fascetta » 22 lug 2015, 10:36

sii tranquillo è solo questione di tempo. il caldo non aiuta . prenditi un paio di giorni di puro ozio e vedrai che di colpo ti tornerà tutta l'energia necessaria. forza mastro !

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8475
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Gazebo in legno e tela, semisferico

Messaggio da Ferrobattuto » 22 lug 2015, 19:36

Quando uno ha la mente "vulcanica" come Mastro, non riesce a stare in "puro ozio"..... Ad un certo punto ti cominciano a prudere le mani, diventi irrequieto, e se non fai qualcosa di "positivo" vai in fibrillazione.
A me a volte succede la domenica, che DEVO riposarmi perché se no il lunedì non combino niente, di solito mi vado a rinchiudere in laboratorio a pasticciare col materiele elettronico, anche se poi alla fine non concludo un granché. :lol:
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Legno e sue lavorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti