zampe per tavolo bar
- Riccardo
zampe per tavolo bar
posto qui una delle 2 zampe "un po' estrose" di un tavolo bar (perchè sono alte) che ho realizzato e che mi mettero' in casa.
OSB verniciato con "mordente" ruote ed inserimento rami decorativi dell'IKEA (tagliati ad hoc)...il piano del tavolo è in marmo e l'ho postato nella sezione edilizia......si accettano comemnti e prese di giro!...mio padre le ha chiamate gabbie per polli!
OSB verniciato con "mordente" ruote ed inserimento rami decorativi dell'IKEA (tagliati ad hoc)...il piano del tavolo è in marmo e l'ho postato nella sezione edilizia......si accettano comemnti e prese di giro!...mio padre le ha chiamate gabbie per polli!
- Allegati
-
- IMAG0079.jpg (66.03 KiB) Visto 5789 volte
- mastrovetraio
- Contatta:
Re: zampe per tavolo bar
Se non fossi sincero non ti servirebbe a nulla. Hai fatto una scultura, la foto rende poco. Ma ti censuro le ruote a vista così come la ferramenta in vista. L'idea non è male, lega con il mosaico, peccato per l'uso dell'osb. Meritava un legno vero. Ma l'importante è divertirsi, giusto ?
- Riccardo
ma infatti m sono iscritto per imparare....ho solo idee e un po' d manualità..pazienza e curiosità

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Riccardo
ecco l'insieme
ora pero' devo pensare a fare gli sgabelli che mi piacerebbe fare in legno e ferro modello industriale....ma non so usare ne' saldatore ne' fiamma ossidica comunque posto la foto di come vorrei farlo
ora pero' devo pensare a fare gli sgabelli che mi piacerebbe fare in legno e ferro modello industriale....ma non so usare ne' saldatore ne' fiamma ossidica comunque posto la foto di come vorrei farlo
- Allegati
-
- tavolo1_2.jpg (94.43 KiB) Visto 5745 volte
-
- tavolo1.jpg (99.52 KiB) Visto 5745 volte
- Riccardo
questo è lo sgabello che mi piacerebbe fare pero' piu' alto (82 cm da terra) il problema è che non saprei dove recuperare i pezzi anche se credo che sia un qualcosa adattato!
- Allegati
-
- industrial clamp stool.jpg (53.97 KiB) Visto 5745 volte

Non so quali altre stramberie tu possa aver realizzato ma stavolta "papino" se la dovrà incartare (forse

Per gli sgabelli: li metterai insieme al tavolo? C'azzeccheranno?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
- Riccardo
no lo sgabello li è una foto che ho trovato..non lo ho realizzato io..però m piacerebbe prenderlo a modello....se fossi fabbro saprei come farli...