ultimo lavoro:
tavola di compensato multistrato adibito a cancello per non far passare il coniglio dal soggiorno alla cucina (onde evitare il forno!!! )
era grezzo e non mi piaceva pero' avevo gia' i cardini al muro quindi l'ho rivisitato in questo modo:
a) ho inventato un arabesco con linee semplici
b) ho fatto meta' del disegno a mano libera su carta grande quanto il pannello (cerch e curve)...lo volevo ribaltare sul pannello con carta copiativa ma visto che erano le 11 di sera e la carta non ce l'avevo l'ho ripassato con un pennarello nero l'ho ribaltato e poi ho strofinato con cotone inbevuto di alcol sperando che una bozza venisse riportata sul legno.....mi è venuta una schifezza....cosi' mi sono rifatto il disegno da capo sul legno con compassso riga e squadra
c) Notte seguente giardino e seghetto alternativo ho tagliato
d) notte seguente scartavetrato le schegge, usato il dremel per rendere i contorni interni piu' precisi , spolverato e passata la cementite all'acqua
e) mattino seguente stuccato dove doveva.....la notte verniciato bianco e viola
posto:
arabesco
- mastrovetraio
- Contatta:
Re: arabesco
Ma il coniglio non passa per la paura o perchè l'arabesco è troppo stretto ? Battute a parte, a questo punto bisogna che fai un servizio fotografico completo sulla tua casa, con la fantasia che ti ritrovi penso che ci sia molto da vedere