Sono a disposizione - Pc

Moderatore: maxlinux2000

Rispondi
Avatar utente
stradade
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Sono a disposizione - Pc

Messaggio da stradade » 7 giu 2013, 9:16

Salve,Sono iscritto da poso nel forum dove ho già postato le mie domande sulla sezione muratura perchè mi sto dilettando.....Sono venuto in questa sezione per curiosità e per aiutare dopo che ho tanto domandato, mi sembrava giusto.Sono programmatore e sistemista mi mancano pochi esami per conseguire la laurea in informatica e ho lavorato e sto lavorando ormai da 5 anni nel campo.Chiedetemi pure tutto quello che volete io vi risponderò appena possibile.Spero di potervi essere utile.Ciao

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Sono a disposizione - Pc

Messaggio da Arex » 7 giu 2013, 10:17

Miticooo! Vedrai che le domande arriveranno presto ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
stradade
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Sono a disposizione - Pc

Messaggio da stradade » 7 giu 2013, 13:52

Volevo rispondere anche sulla discussione sul bios per dare un'idea generale ma avete chiuso il topik

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Sono a disposizione - Pc

Messaggio da Arex » 7 giu 2013, 14:02

L'ho chiuso perché ne era nata una polemica ... se vuoi te lo riapro se c'è qualcosa di serio da dire ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)