Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Rispondi
Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Messaggio da forma » 10 feb 2013, 10:41

Chiedo a voi veterani del pc un aiuto per sciogliere un dubbio.Sta per scadere la mia licenza dell'antivirus sul mio pc. Premetto che utilizzo kaspesky da tre anni e posso dire che mi son trovato sempre bene. Soltanto il primo anno ho acquistato la classica confezione con tutto l'occorrente e la licenza per tre pc. Il secondo e il terzo anno ho acquistato la licenza da internet e ho risparmiato un botto ottenendo anche un prodotto superiore della famiglia kaspesky. Adesso su ebay ho trovato il top della gamma kaspesky ad un prezzo veramente molto interessante. Si tratta di kaspesky pure 2.0 ad un prezzo di 29 euro per tre pc con chiave di licenza elettronica. Il venditore precisa che la licenza pur essendo del 2012 e' validissima per il 2013 e compatibile con l ultima versione del software. Si tratta di un venditore ebay con affidabilita' top.Secondo voi c'e' il trucco? Oppure e' possibile acquistarlo tranquillamente? Vi posto il link:http://www.ebay.it/itm/Kaspersky-Pure-2-0-per-3-Pc-Versione-Completo-ESD-Italiano-antivirus-/400333335925?pt=software&hash=item5d35b9ed75&_uhb=1#ht_4395wt_1065http://www.ebay.it/itm/Kaspersky-Pure-2-0-...#ht_4395wt_1065

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Messaggio da titone78 » 10 feb 2013, 10:55

ciao forma sinceramente non so aiutarti.......io odio sprecare soldi per software......ormai sono 10 anni che uso avast sempre in versione free........e sinceramente mi trovo molto bene......con l'uso che faccio io del pc non ho mai preso virus che mi avessero danneggiato windows.....c'e da dire pero che io sono una persona che almeno 1 volta all'anno formatta il pc.......windows e un pasticcione impressionante..........molto meglio linux ma purtroppo molti dei software che uso funzionano solo su windows.......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Messaggio da forma » 10 feb 2013, 11:22

Ciao titone.Sono d'accordo con te per l'antivirus gratis, con ksapesky pero' sono piu' tranquillo quando faccio transazioni particolari sul web e poi sinceramente ho sempre diviso la somma con un mio amico che si trova altrettanto bene. Quindi con dieci euro sto piu tranquillo.

Avatar utente
samak
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Messaggio da samak » 10 feb 2013, 17:07

anch'io uso versioni free AVG ,però se avessi il conto online prenderei anch'io un antivirus più completo .forma ma con una licenza riuscite ad usarlo in 2 ?pardon ho visto ora il tuo link caspita 29€ per tre pc ! ma è un buon antivirus?

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Messaggio da titone78 » 10 feb 2013, 17:14

certo ragazzi......alla fine e sempre quello dipende uno col pc che uso ne fa.......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Licenza da utilizzare per un antivirus - software

Messaggio da forma » 10 feb 2013, 18:34

E' internet security. Si e' un ottimo antivirus e piu'...Le licenze son tre o se cuoi ne acquisti 5. L'importante e' acquistare da un venditore affidabile. Inserisci la mail di uno e installi l'antivirus su tre o 5 pc.Funziona samak.

Rispondi

Torna a “Software (windows)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti