ho da poco portato a casa 2 motoriduttori gemelli da 1 cavallo e con riduzione 1-444 ovvero con 3 giri al minuto
ora, pensavo di fare uno spiedo per elefanti, ma qui in Croazia sono protetti... allora mi son detto facciamo uno spiedo per 40 cinghiali (ovvero 6 tonnellate di cinghiale invece di 6 tonnellate di elefante), ma poi viene difficile procurarsi la birra per mangiarli
allora ho pensato, vediamo se qualcuno ha un idea decente per non farmi sentire così pirla da averli portati a casa pensando che fossero 1-44 ovvero 30 giri al minuto (che poi mi servirebbero)
Motoriduttori 1-444
Moderatore: jpquattro
Motoriduttori 1-444
Meglio una torta in tanti che una m-rda da soli
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Motoriduttori 1-444
Ce la fai vedere una foto? Magari così le idee vengono meglio. 

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto

Metti qualche annuncio e rivendili!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ecco le foto dei 2 motoriduttori
- Allegati
-
- DSCN4404.JPG (161.57 KiB) Visto 6307 volte
-
- DSCN4403.JPG (115.97 KiB) Visto 6307 volte
-
- DSCN4402.JPG (137.68 KiB) Visto 6307 volte
-
- DSCN4401.JPG (149.41 KiB) Visto 6307 volte
Meglio una torta in tanti che una m-rda da soli