vecchi mezzi & vecchi motori - Agricoli e Commerciali

Moderatore: jpquattro

Rispondi
Avatar utente
biomassoso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

vecchi mezzi & vecchi motori - Agricoli e Commerciali

Messaggio da biomassoso » 21 giu 2013, 19:29

piange il cuore ma oltre la Terna (che avevo infilato da qualche parte) devo far fuori in demolizione anche 2 Fiat 616visto che sono praticamente indistruttibili, voi smontereste il motore da tenere da parte per eventuali altri impieghi?

Avatar utente
eneo
Moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: 19 apr 2011, 9:05

vecchi mezzi & vecchi motori - Agricoli e Commerciali

Messaggio da eneo » 21 giu 2013, 19:40

se eri vicino uno l'avrei preso io....a me piacciono i mezzi d'epoca....alla domanda risponderei di si...
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

vecchi mezzi & vecchi motori - Agricoli e Commerciali

Messaggio da titone78 » 21 giu 2013, 20:55

biomassoso......anche io rispondo cosi......almeno il motore lo salverei......magari anche il mezzo.....se proprio lo vuoi demolire prova prima almeno a mettere un annuncio da qualche parte......tante volte si trovano appassionati di mezzi d'epoca........in un paese vicino a casa mia c'e un signore che vende mezzi agricoli e no......ma solo roba vecchia......e almeno una volta al mese si vede che i mezzi cambiano......quindi direi che mercato c'e l'hanno.........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

Re: vecchi mezzi & vecchi motori - Agricoli e Commerciali

Messaggio da marcobr » 2 ago 2013, 22:12

Buonasera .domenica mattina vado a vedere un motore agricolo o reso agricolo montato su carrello .E' un VM
tre cilindri dove in uscita ha una presa di forza con frizione funzionante a leva manuale.Mi è stato detto che è stato usato per far funzionare una pompa per pozzo artesiano Quando andrò a vederlo ne farò delle foto e le metterò su questa discussione così da poterne parlare insieme
Qualcuno ha in mente di cosa parlo ? : Smile :

Rispondi

Torna a “Agricoli e Commerciali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti