Problemi con il ripristino della password.

Moderatore: Arex

Rispondi
Deleted User 22584

Problemi con il ripristino della password.

Messaggio da Deleted User 22584 » 10 feb 2024, 15:29

Salve a tutti. Sono l'utente Giov89 ed ho creato questo nuovo account in quanto ho un problema che non sono riuscito a risolvere, spero che almeno così gli admin mi aiutino a risolvere. Avevo dimenticato la password ed ho eseguito numerose volte l'operazione per il ripristino della password digitando nome utente ed indirizzo mail. Tuttavia non ho mai ricevuto la mail con il link per il ripristino della password e non riesco dunque a ripristinare la password. Credo sia un momentaneo disservizio del forum. Se mi aiutate a risolvere il problema mi faccio cancellare questo account per accedere dall'account che avevo creato. Potete aiutarmi?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Problemi con il ripristino della password.

Messaggio da Arex » 14 feb 2024, 19:39

Ciao Giov89. Scusami il ritardo. Adesso vedo cosa non ha funzionato.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Problemi con il ripristino della password.

Messaggio da Arex » 14 feb 2024, 19:46

Ecco fatto. Ti ho messo una password che ti ho inviato per mp su questo utente.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Deleted User 22584

Re: Problemi con il ripristino della password.

Messaggio da Deleted User 22584 » 20 feb 2024, 18:00

Bene. Allora me la salvo così posso accedere con l'altro account e cancellare questo.

Rispondi

Torna a “Comunicazioni al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 250 ospiti